Panoramica
- Aggiornato il:
- Luglio 16, 2025
- 7 Camere da letto
- 6 Bagni
Descrizione
Villa in Collina – Villa vista mare in vendita sulla prima collina di Pietrasanta
La villa di recente costruzione ed ancora in parte da rifinire, gode di una splendida vista sulla costa della Versilia.
Facilmente raggiungibile sulla prima collina alle spalle di Forte dei Marmi, l’immobile è distribuito su tre piani fuori terra ed uno parzialmente seminterrato.
Si compone al piano terreno di: cucina e grande soggiorno pranzo che affacciano sulla splendida terrazza panoramica, una camera matrimoniale con bagno, un bagno a doccia ed un ripostiglio.
Al primo piano si trovano due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni a doccia, mentre in mansarda ancora al grezzo delle rifiniture possono essere realizzate altre due camere da letto ed un bagno.
Il piano parzialmente seminterrato, ospita una grande zona giorno con predisposizione angolo cottura, una camera da letto, 1 bagno a doccia e altri vani tecnici.
Completa la proprietà terreno di circa 1000 Mq parzialmente pianeggiante dove poter realizzare la piscina
- Capitale e interessi
- Imposta patrimoniale
- Commissione HOA















