Panoramica
- Aggiornato il:
- Agosto 19, 2026
- 4 Camere da letto
- 2 Bagni
- 97 m2
Descrizione
Villetta bifamiliare in vendita a Marina di Pietrasanta a 50 metri dal mare, con piccolo giardino privato e posto auto interno.
Disposta su due piani fuori terra più mansarda, si compone al piano terra di soggiorno-pranzo con angolo cottura affacciato su veranda coperta di 15 mq, camera doppia, camera singola, bagno con doccia e ripostiglio.
Al primo piano due camere matrimoniali e bagno con doccia, mentre al piano superiore vano pluriuso attualmente utilizzato come camera da letto.
Soluzione ideale sia come prima casa comoda a tutti i servizi di Via Carducci, sia come casa vacanze in Versilia vicino alla spiaggia e alla ciclabile per Forte dei Marmi. Giardino di circa 60 mq, veranda abitabile, posto auto privato.
Classe energetica F – 232,94 kWh/mq anno.
Per info e visite, contatta l’Agenzia Immobiliare ABITARE, la tua agenzia di riferimento in Versilia per Marina di Pietrasanta.
A
B
C
D
E
F
G
H
- Capitale e interessi
- Imposta patrimoniale
- Commissione HOA

















